Si beh, prima di tutto, un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato a smettere di nuovo di fumare, dopo 5 mesi di onorato revival.. in pratica, ringraziamenti a… ME!!
Dopodichè, un grazie a chi mi ha fatto ricominciare tra gli snervi e le paturnie riscontrate nell’essere alle prese con una persona dal carattere assurdo ed egoista, per non dire bugiardo fino alla morte e pure un po… libertino, si può dire no? Perciò, grazie Vivi, per questa boccata di salute, oltre che per tutto il resto della merda che sto passando.
Detto questo, come avrete capito, da oggi si smette di nuovo di fumare; mi spiace un pò non poter più assaporare il gusto forte, leggermente dolciastro, ma pieno e sodo, del tabacco Golden Virginia, ma ho deciso che il rimasuglio della confezione attualmente in uso, deve restare in macchina, a ricordarmi della tentazione, e come monito per non farmi cedere..
Ricomincio ad assaporare appieno i gusti dei cibi, delle bevande, le differenze tra i diversi tipi di acque, la bellezza di baciare senza il sottofondo di tabacco bruciato, di poter assaporare appieno i baci altrui, di non avere i vestiti puzzolenti dopo ogni uscita, di non avere la macchina precocemente invecchiata per i fumi del tabacco, e di non essere più schiavo dell’abitudine, della gestualità e di una nuvoletta di fumo dal naso.
Days without smoke: 1 and going on…